Condividi
Innovazione

Neroni tradizione italiana tra B2B e cultura gastronomica // Un’Azienda al giorno

di Redazione | 3 Novembre 2018
Neroni tradizione italiana tra B2B e cultura gastronomica // Un’Azienda al giorno

“La vita è troppo breve per mangiare male” Oscar Farinetti.

E noi, italiani, lo sappiamo bene! La tradizione gastronomica italiana, rivendicata in tutto il mondo, è solo il punto di partenza della filosofia dell’azienda  Neroni tradizione italiana. La cultura del buon cibo e l’orgoglio verso la propria terra e le proprie origini anima l’azienda verso una produzione che unisca tradizione e gourmet in un unico prodotto. 

ola-mishchenko-600004-unsplash

Neroni tradizione italiana ha sede a Latina (LT), nata dalla sinergia dei diversi componenti della famiglia che hanno voluto mettere insieme le loro diverse esperienze nel settore enogastronomico in questa nuova avventura.  Sono produttori artigiani di pasta fresca, sughi rossi e bianchi, creme e patè, creme e condimenti per panini gourmet, creme e condimenti per pizze gourmet, composte e creme per formaggi, salse barbecue e sottolii. Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti e utilizzano  gli ingredienti così come li fornisce la terra. Una produzione che punta alla realizzazione di prodotti freschi e sani che rispettino le ricette tradizionali, senza dimenticare l’ausilio delle importanti innovazioni. 

jorge-zapata-44723-unsplashcaroline-attwood-574663-unsplashalissa-de-leva-1085041-unsplash

E’ stato possibile creare un paniere di prodotti così vasto e di eccelsa qualità grazie ai partner con cui l’azienda ha deciso di collaborare: aziende agricole ben selezionate per la trasformazione delle loro materie prime nei prodotti di punta distribuiti da Neroni tradizione italiana, la quale si occupa di tutto l’iter produttivo fino al confezionamento ed alla personalizzazione dell’etichetta.

Questo tipo di partnership crea valore all’azienda che è in grado di collaborare con più brand e commercializzare i prodotti con esclusività di zona e di competitività locale. Un’azienda volta al b2b, business to business, poiché ai loro clienti e partner garantiscono servizi di consulenza commerciale, consulenza marketing, private label, e consulenza per i vari livelli di comunicazione social e cartacea.

rawpixel-741633-unsplash

Neroni tradizione italiana incarna l’esempio di azienda poliedrica in grado di esaltare la cultura italiana essendo artigiani del gusto e personalizzando ogni tipo di creazione, e di essere aperti a nuove forme di collaborazione nel rispetto reciproco, elemento essenziale per condividere opportunità di business.

NESSUN COMMENTO

COMINCIA TU LA DISCUSSIONE

avatar

ULTIME

Notizie

News

Gin e carne: perché no?

Giusy Ferraina |   3 Settembre 2021

News

Villa Bogdano 1880, la cantina boutique nel bosco planiziale

Sabrina de Feudis |   29 Luglio 2021

News

Olio, elisir di giovinezza mentale

Giusy Ferraina |   27 Luglio 2021

News

Francesca Barra, la sua vita da cuoca appassionata

Sabrina de Feudis |   22 Luglio 2021

News

Truffe alle cantine, ecco come riconoscerle

Giusy Ferraina |   20 Luglio 2021

News

Cantele, una storia di famiglia

Manuela Zennaro |   6 Luglio 2021

News

VAC, l’altra Calabria e i suoi vitigni autoctoni

Giusy Ferraina |   30 Giugno 2021

News

Alla scoperta di Grottaferrata e dei suoi vini

Giusy Ferraina |   22 Giugno 2021

News

Tenuta Zisola, l’animo autoctono della famiglia Mazzei

Sabrina de Feudis |   10 Giugno 2021

News

Sono sette le migliori botteghe italiane del mondo

Giusy Ferraina |   8 Giugno 2021

AGENDA

Nuove aperture

Parliamo Di...

SEGUICI SU

Instagram

The access_token provided is invalid.