4.1 C
Rome
giovedì, Marzo 28, 2024

Mystica Sushi, Cocktails & Shisha Lounge // La nuova proposta sulla costa slovena

Raffinatezza e creatività le parole chiave nella nuova proposta sulla costa slovena: il nuovo Mystica Sushi, Cocktails & Shisha Lounge del gruppo LifeClass Portoroz che dai primi giorni di luglio domina la romantica baia di Pirano, dall’alto della sua elegante terrazza affacciata sul mare della promenade di Portorose, è destinato a diventare uno dei must dell’estate della costa slovena.

Ingredienti di questa originale ricetta regina dell’estate rivierasca slovena: piatti di sushi, preparati ad arte live da una chef giapponese, utilizzando pesce freschissimo, anche di provenienza locale; creativa mixology d’autore, con una lista di cocktail sapientemente suddivisa tra pre & after dinner, che mette insieme i grandi classici, abbinamenti particolari di ispirazione nipponica, con i whisky in forte ascesa provenienti dal Giappone, fizz e combinazioni in chiave tropical. Senza dimenticare l’offerta soft alla frutta alcohol free.

Romantic date of couple eating seafood

Interessante anche la selezione delle eccellenze vinicole locali, impreziosita da alcuni spumanti metodo classico sloveni di grande eleganza. Particolare la proposta legata alla presenza dei narghilé in vetro che permettono di sperimentare un’esperienza sensoriale, grazie all’’innovativo accostamento tra frutta ed essenze aromatiche naturali.

Mystica Event -148.jpg

DJ set con ritmiche chill out lounge completano lo scenario di questa location, punto di raccordo perfetto tra mare e cielo.

 Per completare la ricca offerta è importante soffermarsi sull’atmosfera green-chic che si respira, frutto di una felicissima combinazione tra le scelte legate all’arredamento e il design del verde: un contrasto di chiaroscuri di sedute, tavoli e complementi di arredo.Il blu dell’Adriatico traguarda gli occhi oltre il bianco dei tendaggi e tira la volata alle note accese del tramonto.

Mystica Event -177.jpg

 

 

Mystica – sushi, cocktails & shisha lounge

Obala 33, Portorose

Tel. +386 5 692 90 01                                                                                         

Primo Piano

Ultimi articoli