6.3 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

Excellence Magazine cambia direttore

Excellence Magazine è lieto di annunciare che da oggi, 21 gennaio 2019 il ruolo di direttore responsabile sarà nuovamente ricoperto da Manuela Zennaro, giornalista co fondatore del Magazine.
La redazione tutta dà il benvenuto alla sua nuova direttrice, la ringrazia per aver accettato e le augura un buon lavoro da portare avanti insieme.
Excellence Magazine ringrazia sentitamente Sara De Bellis per il lavoro svolto durante i due anni di collaborazione, lavoro che ha permesso a entrambe di crescere professionalmente e portare avanti, in maniera proficua, progetti e idee che si sono concretizzati nel tempo; in quanto stimata direttrice responsabile Sara è stata in grado di rappresentare sotto più punti di vista e in diversi frangenti la mission di Excellence Magazine.
La redazione tutta e il gruppo di lavoro che è alle spalle del Magazine e degli eventi correlati esprime così i più sentiti ringraziamenti e le augura un brillante futuro lavorativo, certi che la sua competenza saprà esprimersi nel miglior modo possibile.

Primo Piano

Ultimi articoli