10.3 C
Rome
giovedì, Aprile 25, 2024

BEER BQ PARTY // Eataly Roma: Il primo party all’aperto

C’è aria d’estate da Eataly Roma.

Da venerdì 13 a domenica 15 luglio, lo store romano,  realizzerà il primo grande evento all’aperto. Un party dal sapore unico che andrà in scena nell’area esterna antistante Eataly, per celebrare il barbecue e la birra artigianale.

 Famiglie, bambini, amici e grill lovers, tutti sono chiamati a partecipare al BBQ Party di Eataly Roma.

 La ricerca dell’eccellenza è da sempre la mission di Eataly che per l’occasione farà conoscere e apprezzare a tutti i visitatori il mondo della carne, le differenze tra i vari tagli e le affumicature.

BARBECUE 1

Il BBQ Party vedrà il supporto tecnico di Weber, leader americano del barbecue sempre più apprezzato anche in Italia.

Nel grande e attrezzato spazio esterno, i visitatori potranno degustare: laSaRciccia da passeggioil panino Meataly con pulled pork e quello In love with Luganega di Spqr Grilles Bbq Team.  Jubatti proporrà gli Arrosticini abruzzesi e dal mondo Mad For Bbq il Pulled Pork Sandwich, il Baltimora Pit Beef, il Fried Chicken Wings e l’Insalata Coleslaw. Italian Bbq farà assaporare il panino  Alabama con Pulled pork, il Texas e quello Arizona.

BARBECUE 2

Da Mr Doyle  si potrà provare il panino Mr Doyle con spalla di maiale affumicata, le costolette Pork Ribs, il panino di salsiccia Vip Doyle e la sovracoscia Chicken Lollipop. Non mancheranno i Supplì e il Cartoccio di patatine realizzati da Alatri, come anche  loGnocco fritto e la Tigella di Mozao. La voglia di dolce sarà assecondata dai gelati della Casa del Cremolato mentre quella di frutta dall’Orto in un Barattolo.

I grill lovers, poi, potranno partecipare a corsi, degustazioni e show cooking e scoprire, grazie all’aiuto dei migliori Chef BBQ Master, tutti i segreti per realizzare un perfetto barbecue con i dispositivi di Weber e le carni di alta qualità di Eataly ( de La Granda, presidio Slow Food) e di Jubatti.

Alle ore 18.00, prenderanno il via i corsi Grigliando si impara sia per adulti che per bambini.

 Dalle 19.30 inizieranno i self cooking.

spiedini

Ebbene sì, nello spazio La Braceria Weber, area dedicata alla cottura BBQ con personale Weber Accademy composte da 12 punti di cottura, tutti gli amanti del barbecue, guidati da un Grill Master, potranno vivere le Grigliate Experience (disponibili per gruppi da 4 o 6 persone) prenotandosi sul sito o direttamente in cassa. L’area sarà a disposizione per due ore, nelle seguenti fasce orarie: 19:30 – 21:30 o 22:00 – 24:00 da indicare al momento della prenotazione. Il pacchetto comprende l’utilizzo dell’area esclusiva con tutta l’attrezzatura necessaria, nella quale poter vivere un’esperienza da vero Pit Master grigliando la selezione di carni scelte ad hoc. Un’esperienza unica da vivere anche con il proprio gruppo di amici.

In abbinamento alle proposte food, le birre artigianali di Eataly, Schlenkerla, Birra Del Borgo, Turbacci e Rebel’s Brewery, un connubio irrinunciabile di sapori.

BARBECUE 5

E inoltre, grazie a Radio Sonica – radio ufficiale dell’evento e curatrice dell’intrattenimento musicale – ci sarà tanta musica e divertimento per festeggiare insieme il primo grande e imperdibile party all’aperto di Eataly Roma.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

eatalyroma@eataly.it

06 90279201

Primo Piano

Ultimi articoli