7 C
Rome
sabato, Aprile 20, 2024

Antica Drogheria del Castello, una tradizione lunga 100 anni // Un’Azienda al giorno

Dal 1920 la famiglia Massari si distingue nel settore del commercio alimentare, abbracciando ogni tipo di mercato: spezie, erbe e aromi, piccole e medie imprese, fino alla Normal Trade e la GDO.

Dino Massari, manager della nuova realtà imprenditoriale Antica Drogheria del Castello srl, è sempre pronto a nuove sfide e nuovi traguardi lavorativi in italia e all’estero. Questa nuova sfida nel settore dell’importazione e rivendita delle spezie guarda dritta al futuro ampliando i propri orizzonti e portando con sé tutta la cultura nel settore spezie, aromi ed erbe aromatiche da poter confezionare in tutti i formati desiderati.

DSC_0419DSC_0422DSC_0423

Si rivolgono ad una clientela d’Elite, proponendo la rivisitazione e modernizzazione del packaging con varie Città d’arte, immagini scelte dal cliente, loghi personalizzati, diciture, indirizzi e contatti, tutto su misura per il cliente, per portare in tavola un prodotto che abbia carattere, personalità e contenuto.

DSC_0655DSC_0908

Con fornitori e merci sempre selezionate da oltre 100 anni la Antica Drogheria del Castello srl si serve di un magazzino con sale di confezionamento, macchine automatiche confezionatrici e sistema di stoccaggio merce con possibilità di confezionamento da 10 gr fino a 20 kg, includendo anche il sistema di etichettatura personalizzata per ogni cliente, senza costi aggiuntivi e senza ricorrere a quantità elevate.

foto-HOME-PAGE23_home

 

 

Primo Piano

Ultimi articoli