6.1 C
Rome
giovedì, Marzo 28, 2024

Angelo Dello Chef, punto di riferimento per la ristorazione della capitale // Un’Azienda al giorno

Tre sono i valori fondamentali del nostro lavoro:qualità, innovazione, efficienza. In un mondo dove adeguarsi è la regola, la nostra filosofia è assicurare la qualità intesa come tradizione e competenza asservite alla soddisfazione del cliente. Riteniamo che la qualità non sia solo un complesso di regole da rispettare, ma un modo naturale di svolgere le proprie attività, una cultura aziendale costantemente orientata verso obiettivi di efficacia ed efficienza.”

Uno staff fatto di giovani ragazzi pieni di entusiasmo, ormai affermati nel mondo della distribuzione di prodotti alimentari e attrezzature per la ristorazione, per il catering e per gli alberghi. Serietà ed esperienza nel settore, affiancati esclusivamente da fornitori affidabili e di qualità, con possibilità di acquistare direttamente prodotti alimentari e attrezzature.

0701

Diana Amaryan, responsabile commerciale del gruppo, quali sono i vostri progetti futuri?

La nostra idea di futuro corrisponde al miglioramento, al cambiamento, al fare sempre divenendo un vero e proprio punto di riferimento per i ristoratori romani e non solo. Attualmente collaboriamo con i migliori ristoranti e hotel della capitale, ma sappiamo che non è mai abbastanza”

I vostri obiettivi e la crescita nei prossimi anni?

“Cercheremo di approfondire e migliorare la ricerca dei nuovi prodotti innovativi per rispondere ad un settore, quello culinario, sempre in continuo movimento. Cerchiamo di restare al passo con i tempi.”

03

Che valore ha legarsi agli eventi più importanti sul nostro territorio?

“Cerchiamo di partecipare agli eventi culturali e di beneficenza per conoscere e far conoscere la nostra azienda ed avviare relazioni e contatti che vanno oltre al rapporto venditore /cliente, ma che fidelizzino il rapporto finale con il cliente. Partecipiamo ad alcuni eventi come Identità Golose, dove rappresentiamo una delle nostre aziende di spicco per l’abbigliamento professionale Bragard. Siamo stati ad Host con Gifre… a breve comunicheremo la nostra nuova conquista Chocolaterie de L’opera, produttrice del miglior cioccolato al mondo, oserei dire.”

Quale è la filosofia della vostra azienda?

Per aspera ad astra, puntiamo alle stelle attraverso aspri sentieri,  con questa frase possiamo descrivere al meglio la nostra filosofia. “

Primo Piano

Ultimi articoli