6.3 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

A Roma mangiare fuori è Beasy // Un mondo di offerte tutte intorno a te

T: Semplice per definizione

Nasce così Beasy, un’applicazione semplice per definizione: per i 35 locali della capitale che hanno già aderito al servizio per attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti, ma anche per chi, scaricandola sul proprio smartphone, è alla ricerca di nuove occasioni per mangiare fuori casa.

ali-inay-9858-unsplash

Sempre più̀ persone infatti non vogliono rinunciare ad un pranzo, un aperitivo o cena fuori con amici, magari provando una nuovo locale, ma lo fanno in modo più consapevole e attento al portafogli.

T: Coupon ed offerte subito sullo Smartphone

Grazie alla piattaforma Beasy, i locali hanno la possibilità̀ di pianificare l’invio delle migliori promozioni in base alle preferenze degli utenti. Potenziali clienti e clienti abituali che si trovano in prossimità̀ di uno dei bar o ristoranti della rete Beasy possono usufruire, per esempio, di uno sconto sul proprio piatto preferito, di un omaggio e molto altro ancora nel momento stesso in cui ricevono il coupon sul loro Smartphone.

kelsey-chance-575535-unsplash

“La facilità con cui gli utenti ricevono e utilizzano i coupon, direttamente alla cassa e senza prenotare in anticipo, aumenta il coinvolgimento e incentiva a provare qualcosa di nuovo nell’immediato.”

Sito: www.beasyapp.com

App: bit.ly/Beasy

Primo Piano

Ultimi articoli