-0.5 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024

Storie di amore e di terra: Azienda Agricola Paglione // Un’Azienda al giorno

L’azienda Agricola Paglione è la storia di una famiglia da sempre nell’agricoltura. Nel 1994, sullo sfondo delle splendide terre del tavoliere pugliese, le famiglie Faccilongo e Albano, agricoltori da generazioni, iniziano la conversione dell’attività in biologica nel pieno rispetto della stagionalità.

Agricola_Paglione_semi_dry

L’amore per la terra, la storia e la cultura enogastronomica del proprio territorio sono le parole chiave di questa azienda, la quale attualmente è guidata dal figlio Nicola Faccilongo.

Grazie ad un lavoro costante e genuino sulla materia prima, Paglione garantisce in tutti i suoi prodotti, un’altissima qualità degli ingredienti, senza disperdere i sapori e gli aromi naturali. Il segreto sta in una meticolosa conoscenza della terra, dei suoi tempi e dei suoi bisogni.

Ogni prodotto diventa un racconto da degustare, creando un raccordo diretto tra le generazioni dei padri e dei figli, tra tradizione e modernità, che trovano come punto in comune l’amore per il proprio mestiere ma soprattutto per l’eccellenza italiana. pomodoro-semi-dry-dellazienda-agricola-paglione-2

Primo Piano

Ultimi articoli