10.2 C
Rome
giovedì, Aprile 18, 2024

Pura Delizia: la purezza del cioccolato e del suo inconfondibile sapore

Pura Delizia  – Cioccolato Artigianale è il marchio che racchiude l’essenza di un’intera famiglia: la purezza del cioccolato che produce ed il massimo piacere del gusto, uniti dalla cabosside – il prezioso frutto dal quale si ricavano i semi di cacao – e dalla nocciola, quella tonda, dal sapore gentile e delicato.

http://puradelizia.it
http://puradelizia.it

Un’azienda dal carattere familiare, caratterizzata dalla forte passione per il cioccolato e da una lunga esperienza nel settore che, unite ad una materia prima di ottima qualità, rappresentano gli ingredienti fondamentali per fare di ogni creazione un prodotto unico e di alto livello.

Le materie prime vengono selezionate con estrema cura direttamente sul luogo d’origine per poi diventare, grazie all’attenta lavorazione artigianale, tavolette, creme o praline, arricchite dalle Nocciole Piemonte IGP, protagonista indiscussa di pregiata bontà.

nutritomagazine.it
nutritomagazine.it

Dalla tostatura al temperaggio, Pura Delizia adotta il metodo classico di lavorazione ma, grazie al costante controllo dell’uomo nei vari processi, i risultati hanno un profondo carattere artigianale, l’impronta del cuore e lo stile familiare che contraddistingue l’azienda.

http://puradelizia.it
http://puradelizia.it

Tradizione, nella ricerca delle migliori materie prime, ed innovazione, nella lavorazione degli ingredienti, si fondono alla perfezione per dare vita a creazioni di straordinaria eccellenza: gusto puro, qualità superiore, pochi ingredienti ma di grande valore, per il vero piacere dei sensi.

Primo Piano

Ultimi articoli