Condividi
Innovazione

Neroni tradizione italiana tra B2B e cultura gastronomica // Un’Azienda al giorno

di Redazione | 3 Novembre 2018
Neroni tradizione italiana tra B2B e cultura gastronomica // Un’Azienda al giorno

“La vita è troppo breve per mangiare male” Oscar Farinetti.

E noi, italiani, lo sappiamo bene! La tradizione gastronomica italiana, rivendicata in tutto il mondo, è solo il punto di partenza della filosofia dell’azienda  Neroni tradizione italiana. La cultura del buon cibo e l’orgoglio verso la propria terra e le proprie origini anima l’azienda verso una produzione che unisca tradizione e gourmet in un unico prodotto. 

ola-mishchenko-600004-unsplash

Neroni tradizione italiana ha sede a Latina (LT), nata dalla sinergia dei diversi componenti della famiglia che hanno voluto mettere insieme le loro diverse esperienze nel settore enogastronomico in questa nuova avventura.  Sono produttori artigiani di pasta fresca, sughi rossi e bianchi, creme e patè, creme e condimenti per panini gourmet, creme e condimenti per pizze gourmet, composte e creme per formaggi, salse barbecue e sottolii. Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti e utilizzano  gli ingredienti così come li fornisce la terra. Una produzione che punta alla realizzazione di prodotti freschi e sani che rispettino le ricette tradizionali, senza dimenticare l’ausilio delle importanti innovazioni. 

jorge-zapata-44723-unsplashcaroline-attwood-574663-unsplashalissa-de-leva-1085041-unsplash

E’ stato possibile creare un paniere di prodotti così vasto e di eccelsa qualità grazie ai partner con cui l’azienda ha deciso di collaborare: aziende agricole ben selezionate per la trasformazione delle loro materie prime nei prodotti di punta distribuiti da Neroni tradizione italiana, la quale si occupa di tutto l’iter produttivo fino al confezionamento ed alla personalizzazione dell’etichetta.

Questo tipo di partnership crea valore all’azienda che è in grado di collaborare con più brand e commercializzare i prodotti con esclusività di zona e di competitività locale. Un’azienda volta al b2b, business to business, poiché ai loro clienti e partner garantiscono servizi di consulenza commerciale, consulenza marketing, private label, e consulenza per i vari livelli di comunicazione social e cartacea.

rawpixel-741633-unsplash

Neroni tradizione italiana incarna l’esempio di azienda poliedrica in grado di esaltare la cultura italiana essendo artigiani del gusto e personalizzando ogni tipo di creazione, e di essere aperti a nuove forme di collaborazione nel rispetto reciproco, elemento essenziale per condividere opportunità di business.

NESSUN COMMENTO

COMINCIA TU LA DISCUSSIONE

avatar

ULTIME

Notizie

News

Le Comete, i vini “stellari” di Alois Lageder

Sabrina de Feudis |   29 Settembre 2020

News

Eleonora Cozzella: “La pasta? è sempre di moda”

Giusy Ferraina |   22 Settembre 2020

News

Viticoltura in Irpinia: i vini di Cantina Riccio

Sabrina de Feudis |   21 Settembre 2020

News

De Stefani, quattro generazioni di Prosecco Superiore

Sabrina de Feudis |   16 Settembre 2020

News

Lamezia Terme, l’angolo gourmet di Luigi Lepore

Giusy Ferraina |   15 Settembre 2020

News

La Cattiva: vini naturali con cattive intenzioni

Giusy Ferraina |   10 Settembre 2020

#whateverittakes

Miriam Masciarelli, la figlia d’arte del vino italiano

Sabrina de Feudis |   7 Settembre 2020

News

Pecorino, il vitigno principe della viticoltura in Abruzzo

Sabrina de Feudis |   30 Luglio 2020

AGENDA

Nuove aperture

Parliamo Di...

SEGUICI SU

Instagram

The access_token provided is invalid.