Condividi
Aziende

Neroni tradizione italiana tra B2B e cultura gastronomica // Un’Azienda al giorno

di Redazione | 3 Novembre 2018
Neroni tradizione italiana tra B2B e cultura gastronomica // Un’Azienda al giorno

“La vita è troppo breve per mangiare male” Oscar Farinetti.

E noi, italiani, lo sappiamo bene! La tradizione gastronomica italiana, rivendicata in tutto il mondo, è solo il punto di partenza della filosofia dell’azienda  Neroni tradizione italiana. La cultura del buon cibo e l’orgoglio verso la propria terra e le proprie origini anima l’azienda verso una produzione che unisca tradizione e gourmet in un unico prodotto. 

ola-mishchenko-600004-unsplash

Neroni tradizione italiana ha sede a Latina (LT), nata dalla sinergia dei diversi componenti della famiglia che hanno voluto mettere insieme le loro diverse esperienze nel settore enogastronomico in questa nuova avventura.  Sono produttori artigiani di pasta fresca, sughi rossi e bianchi, creme e patè, creme e condimenti per panini gourmet, creme e condimenti per pizze gourmet, composte e creme per formaggi, salse barbecue e sottolii. Tutti i prodotti sono privi di conservanti, coloranti e utilizzano  gli ingredienti così come li fornisce la terra. Una produzione che punta alla realizzazione di prodotti freschi e sani che rispettino le ricette tradizionali, senza dimenticare l’ausilio delle importanti innovazioni. 

jorge-zapata-44723-unsplashcaroline-attwood-574663-unsplashalissa-de-leva-1085041-unsplash

E’ stato possibile creare un paniere di prodotti così vasto e di eccelsa qualità grazie ai partner con cui l’azienda ha deciso di collaborare: aziende agricole ben selezionate per la trasformazione delle loro materie prime nei prodotti di punta distribuiti da Neroni tradizione italiana, la quale si occupa di tutto l’iter produttivo fino al confezionamento ed alla personalizzazione dell’etichetta.

Questo tipo di partnership crea valore all’azienda che è in grado di collaborare con più brand e commercializzare i prodotti con esclusività di zona e di competitività locale. Un’azienda volta al b2b, business to business, poiché ai loro clienti e partner garantiscono servizi di consulenza commerciale, consulenza marketing, private label, e consulenza per i vari livelli di comunicazione social e cartacea.

rawpixel-741633-unsplash

Neroni tradizione italiana incarna l’esempio di azienda poliedrica in grado di esaltare la cultura italiana essendo artigiani del gusto e personalizzando ogni tipo di creazione, e di essere aperti a nuove forme di collaborazione nel rispetto reciproco, elemento essenziale per condividere opportunità di business.

NESSUN COMMENTO

COMINCIA TU LA DISCUSSIONE

avatar

ULTIME

Notizie

News

Prosecco Doc, 10 anni di Genio Italiano

Redazione |   20 Novembre 2019

Aziende

James 1599, un viaggio nel mondo delle spezie

Giusy Ferraina |   19 Novembre 2019

News

Quando mangio chiedimi se sono felice

Redazione |   6 Novembre 2019

News

Cirò: un vino, un territorio, una rivoluzione

Giusy Ferraina |   24 Ottobre 2019

Aziende

Un merluzzo innamorato per la Bottarga Borealis

Giusy Ferraina |   17 Ottobre 2019

News

Foodopolis torna alla Festa del Cinema di Roma

Redazione |   16 Ottobre 2019

Ho.re.ca

L’estro vegano di Romeow Cat Bistrot

Giusy Ferraina |   10 Ottobre 2019

News

Noi di Sala, la prima guida sull’ospitalità

Redazione |   8 Ottobre 2019

Aziende

Irene Guidobaldi: extravergine, che passione!

Sabrina de Feudis |   4 Ottobre 2019

News

Taste of Sud, il viaggio comincia

Giusy Ferraina |   1 Ottobre 2019

AGENDA

Nuove aperture

Parliamo Di...

SEGUICI SU

Instagram

[ap_instagram_slider]