13.1 C
Rome
sabato, Aprile 27, 2024

Misceliamo Coffee Emotion è emozione allo stato puro

Misceliamo Coffee Emotion è una start-up artigianale che si pone sul mercato con l’obiettivo di proporre selezioni di caffè pregiati di qualità, diffondere la cultura sul caffè per un consumo consapevole.
Membro Speciality Coffee Association of Europe (SCAE), Misceliamo è un vero e proprio coffee lab, un laboratorio artigianale dove viene lavorato il caffè con passione. Il locale si trova a Roma nel quartiere Ponte Milvio in Via Flaminia 508, dove è possibile partecipare ad interessanti seminari, degustare ed acquistare le varie miscele di caffè: macinato, in capsule o in grani.

Misceliamo Coffee Emotion è l’autentica “Italian Coffee Experience”, per chi oggi aspira ad un consumo consapevole del caffè e vuole vivere un’esperienza piena e coinvolgente lasciandosi guidare da un personale attento e competente che mette a tutta la sua passione ed esperienza al servizio dei consumatori con un approccio che coniuga il rispetto e la conoscenza delle tradizioni, con un’attenzione costante all’innovazione ed alla ricerca.

Inoltre Misceliamo ricerca sempre l’eccellenza, intesa come processo avanzato di selezione, è garanzia di qualità a tutti i livelli (materia prima, filiera, prodotto, servizio).
Misceliamo Coffee Emotion è emozione allo stato puro: un’emozione autentica.
Misceliamo vuol farvi riscoprire «il mondo vero» che c’è in una tazza di caffè perchè il caffè è cultura, prima che coltura.

L’obbiettivo del brand è proprio quello di contribuire a formare una nuova cultura del Caffè e del food, a partire proprio dal paese dell’espresso, per una dimensione di vita più sana, autentica, coinvolgente.

Cattura

MISCELIAMO COFFEE EMOTION

Via Flaminia, 508
00191 Roma

Primo Piano

Ultimi articoli