Condividi
Gli Eventi

Gli Intoccabili

di Redazione | 8 febbraio 2018
Gli Intoccabili

Foto da Chuttersnap, Oscar Soderlund

Diamo il via ad una serie di stimolanti incontri che vedranno, volta per volta, protagonisti due vini, non necessariamente per un confronto, ma accostati secondo un tema o filo conduttore, fra cui la struttura, l’importanza e di conseguenza il costo più elevato, ragioni per le quali difficilmente li troverete proposti al calice, o in aperitivo, e quindi ritenuti: Intoccabili!

In abbinamento anche la proposta gastronomica artigianale sarà altresì impostata in modo da poter assorbire la maggior complessità dei vini in degustazione.

Come prima volta vi porteremo alla scoperta di un territorio d’eccellenza e sicuramente tra i più affascinanti del panorama vitivinicolo nazionale, l’Alto Piemonte, presentandovi due vini provenienti da uve Nebbiolo in purezza:

  • GATTINARA Classico DOCG 2012 (Azienda Antoniolo, VC)
  • BRAMATERRA DOC 2013 (Azienda Odilio Antoniotti, BI)

Il costo della degustazione sarà di 15€.

Seguite l’evento sulla nostra pagina Facebook (qui) dove troverete ulteriori dettagli della serata, durante la quale sarà possibile anche acquistare i vini in degustazione con lo sconto del 10%!

Vi aspettiamo Giovedì 8 Febbraio dalle 18,30 alle 21 presso l’enoteca VIGNAIOLI NATURALI A ROMA, in Via del Casale Strozzi, 19 (traversa di Piazzale Clodio) a Roma!

 

P. S. Vi ricordiamo che essendo un aperitivo “in piedi” NON SERVE PRENOTARE, una sedia e un tavolino dover poter fare una sosta sarà comunque a vostra disposizione…

NESSUN COMMENTO

COMINCIA TU LA DISCUSSIONE

avatar

ULTIME

Notizie

Ristorazione

Intervista ad Antonio Casillo: Maître per passione

Valerio Massimo Visintin |   16 ottobre 2018

Aziende

Varvaglione, una storia ricca di passioni // Un’Azienda al giorno

Eleonora De Venuti |   15 ottobre 2018

Cocktail

MY HUGE PUMPKINS // Wine Cocktail

Elvia Gregorace |   13 ottobre 2018

AGENDA

Nuove aperture

Chef Protagonisti

Il primo Sushi Boat Restaurant // Isola di Ponza

di Excellence Magazine  | 16 luglio 2018

Parliamo Di...

SEGUICI SU

Instagram