6.4 C
Rome
giovedì, Marzo 28, 2024

Giardini d’Amore, la filosofia di un ancestrale amore // Un’Azienda al giorno

Paul McCarthney, interpretando Love song to the earth, rivolgeva una dedica d’amore nei confronti della Terra, per smuovere la coscienza delle persone a metter fine ai cambiamenti climatici e sostenere universalmente il pianeta.

L’amore nei confronti della Terra, e l’interesse alla partica di atteggiamenti ecosostenibili, ha spinto l’azienda Giardini d’Amore ad utilizzare una frase della canzone come claim : Amarti fu amare della Terra / And love was love of the earth.

azienda-ita-1

Tutto è legato dalla forza dell’amore che inebria i sensi con i frutti migliori del Mediterraneo, dando vita a note suggestive per i liquori Giardini d’Amore.

Il nome dell’azienda vuole esprimere il ritorno alla quieta gioiosa e profumata di un giardino, il ritorno ad un antico amore.

La produzione dei liquori omaggia la tradizione italiana rivisitandola con un gusto moderno che tocca le note di qualità ed eccellenza grazie all’impiego di materie prima di produzione propria, incentivando la politica di naturale ed ecologico sfruttamento delle proprie risorse, rispettandone i tempi di maturazione e preparazione sino alla lavorazione finale.

Gesti lenti, ricchi di passione, cura e devozione nel segno dell’italianità.

Il tutto viene prodotto all’interno di un piccolo laboratorio artigianale assemblando un bouqet unico di sapori ed odori, che è esaltato dalla presenza di bottiglie  sigillate a mano conferendo eleganza e delicatezza ai liquori Giardini d’Amore.

Lazienda-foto6

Sono presenti in commercio differenti varietà di liquori dal limone, al pistacchio, alla liquirizia, al fico d’India e  al finocchietto selvatico, quest’ultimo coltivato direttamente dall’azienda.

giardini_damore_liquore_finocchio_selvatico

Imperdibili gusti e splendidi frutti ai quali non si può assolutamente rinunciare!

Primo Piano

Ultimi articoli