2 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024

Gazometro 38 cambia squadra e lancia “Condiamo l’impasto!”

Gazometro38 annuncia l’arrivo della nuova squadra di lavoro che si prenderà cura del forno. Il nuovo pizza chef è Fabrizio Di Leginio, classe 1984, proveniente da molteplici esperienze professionali in Italia e all’estero, come libero professionista e consulente. Dopo qualche settimana di lavoro, Fabrizio e la sua squadra sono pronti per proporre la nuova pizza di Gazometro38, che potrete gustare dai primi giorni di Aprile in poi.

L’ impasto cambierà rispetto al passato: Fabrizio proporrà un impasto indiretto con biga a 24 ore, realizzato con farine multi-cereali dei migliori mulini italiani, pochissimo lievito, idratazione al 70%, olio extravergine di oliva, sale e con una lievitazione media di 72 ore. Oltre ai grandi classici della pizza italiana, vengono proposti nuovi abbinamenti gourmet e  dato lo straordinario successo, si continuerà ad abbinare ad ogni pizza un cocktail. Un’altra novità è anche il pane fatto in casa, arricchendo ulteriormente la qualità dell’ offerta su tutte le linee di prodotto. 

pizza

Con questa scelta Gazometro38 conferma la sua forte determinazione a scommettere sui giovani talenti italiani nel mondo della pizza, elemento da sempre caratteristico della sua identità imprenditoriale. 

Per celebrare questo cambio di guardia, Gazometro38 è lieto inoltre di annunciare quattro appuntamenti per gli appassionati della pizza. Al timone si alterneranno quattro tra i migliori ed originali chef di Roma che, sugli impasti realizzati dal  pizzaiolo, proporranno con originalità condimenti mai provati prima. 

Ad Aprile quindi si esibiranno in pizzeria lo chef Alessandro Narducci, giovane tra i più promettenti del panorama italiano, ora capitano della squadra di Acquolina di Angelo Troiani; Deuk Uoo Ferretti Min di Galbi, il BBQ coreano di Roma; Davide Del Duca, elegante e talentuoso chef di Osteria Fernanda e Andrea Dolciotti, chef carismatico di Pigneto 1870. 

ee19a081-5592-47f5-8b0e-f5a362abe8c0

Primo Piano

Ultimi articoli