3.5 C
Rome
venerdì, Marzo 29, 2024

Esperienza unica ad alta cottura: Grezzo Raw Chocolate // Un’Azienda al giorno

Tiramisù, brownie, biscotti crudisti, dolci al cucchiaio con frutta fresca, frullati funzionali senza latte e l’inimitabile cioccolato crudo: tutto questo da Grezzo Raw Chocolate.

E’ un progetto di Nicola Salvi che nasce con l’obiettivo di esplorare le inedite possibilità della pasticceria crudista vegana e realizzare dolci di tutte le tipologie mantenendo la massima qualità disponibile con solo ingredienti biologici di origine vegetale e senza glutine. Entrare nel locale ed essere avvolto dal profumo del cioccolato è solo l’inizio di una vera e propria esperienza culinaria, dove tutti i tuoi sensi saranno coinvolti.

1Praline-ripiene-cioccolato-crudo_Grezzo

Nella scelta del dessert perfetto sarete accompagnati da veri e propri Consulenti Del Gusto che, con attenzione, cortesia e professionalità, sapranno spiegarvi le caratteristiche organolettiche e salutari di ciascun prodotto. Anche i locali sono realizzati con materiali ecologici nel massimo rispetto della natura. Tutti i prodotti di Grezzo sono adatti a celiaci, intolleranti al lattosio, alle uova, al lievito e si utilizzano ingredienti naturalmente nutrienti, grezzi, lavorati a basse temperature (sotto i 42° gradi) per mantenerne intatte le proprietà organolettiche e nutritive escludendo dalla pasticceria ogni ingrediente che ha bisogno di raffinazione o cottura per essere consumato, risultando povero di nutrienti e spesso dannoso per l’organismo: cereali, legumi, zucchero raffinato e derivati animali, non vengono contemplati nella pasticceria.

IMG_5604-718x400

Essiccazione, frullatura, marinatura, macinatura: ecco come viene cotto ogni ingrediente! Sicuramente processi incredibilmente lunghi e più elaborati della semplice cottura.

Contatti:

Via Urbana 130 – 00184 Roma (RM)

Tel: 06 483443

Email: viaurbana@grezzoitalia.it

Sito web: www.grezzorawchocolate.com

Primo Piano

Ultimi articoli