Condividi
Aziende

Buongusterai, il portale ecommerce per i Foodies // HQF

di Simone Cozzi | 8 Ottobre 2018
Buongusterai, il portale ecommerce per i Foodies // HQF

Un’epoca dove la vera rivoluzione, evoluzione ed innovazione, parte dagli appassionati, gli esperti
del Food i quali si sono guadagnati con successo l’appellativo di: ‘Foodies’.
I ‘Foodies’ sono aumentati in maniera esponenziale e, in base all’aumentare della domanda, tante
sono state le soluzioni messe in atto per loro: online, nei markets e in tutte le politiche di vendita.

Il maggior successo, la miglior soluzione veloce e comoda nella pratica, è stato l‘uso dell’ e-commerce. Molte sono le persone alla ricerca di prodotti particolari, magari scoperti in TV durante una kermesse di cucina. Sono aumentati gli share televisivi ed insieme a loro anche la ricercatezza del voler mangiar bene, la riscoperta di prodotti nostrani oramai rari e difficili da trovare.

library-849797_1280

Il mercato degli alimentari e-commerce è cresciuto del 35%, così riportano le ultime stime sull’andamento degli acquisti online in Italia. In Europa, nonostante non avesse avuto una rapida ascesa, si è lasciata andare dando fiducia al nuovo mercato online e alle tante piattaforme che offrono vasta scelta da un prodotto nostrano, ad un consiglio su come preparare una cena speciale.

farmer-880567_1280

Buongusterai ha voluto rispondere ad un bisogno: soddisfare la richiesta degli appassionati della
buona cucina. Parte da una base molto solida, si affida all’esperienza decennale e di successo di HQF. Nulla è lasciato al caso. HQF e di conseguenza Buongusterai, segue tutta la filiera integrata partendo dal protagonista iniziale, ovvero il piccolo produttore, all’attore finale, ovvero gli acquirenti.

La particolarità ed il punto forte di tale piattaforma è dato dal suo continuo innovarsi, confrontarsi giorno dopo giorno, direttamente con i destinatari, quali che possano essere grandi Chef e ristoranti stellati, o, privati che già hanno scelto tale piattaforma come sinonimo di fiducia quotidiana.

bakery-1868925_1280

Le parole d’ordine che Buongusterai usa come motto affinchè e – commerce possa funzionare
sono: affidabilità, trasparenza, dialogo e celerità.

logo buongusterai

NESSUN COMMENTO

COMINCIA TU LA DISCUSSIONE

avatar

ULTIME

Notizie

Aziende

Un merluzzo innamorato per la Bottarga Borealis

Giusy Ferraina |   17 Ottobre 2019

News

Foodopolis torna alla Festa del Cinema di Roma

Redazione |   16 Ottobre 2019

Ho.re.ca

L’estro vegano di Romeow Cat Bistrot

Giusy Ferraina |   10 Ottobre 2019

News

Noi di Sala, la prima guida sull’ospitalità

Redazione |   8 Ottobre 2019

Aziende

Irene Guidobaldi: extravergine, che passione!

Sabrina de Feudis |   4 Ottobre 2019

News

Taste of Sud, il viaggio comincia

Giusy Ferraina |   1 Ottobre 2019

News

Montiano 2016 la storia di un’evoluzione naturale

Sabrina de Feudis |   20 Settembre 2019

News

Taste of Roma dal 19 al 22 settembre

Redazione |   19 Settembre 2019

Aziende

Almond ’22, la birra creativa

Giusy Ferraina |   17 Settembre 2019

Aziende

Seconda edizione per il Pizza Romana Day

Redazione |   12 Settembre 2019

Aziende

Giovanni Aiello enologo per amore

Sabrina de Feudis |   10 Settembre 2019

AGENDA

Nuove aperture

Parliamo Di...

SEGUICI SU

Instagram

[ap_instagram_slider]