Condividi
Ristorazione

Buongusterai, il portale ecommerce per i Foodies // HQF

di Simone Cozzi | 8 Ottobre 2018
Buongusterai, il portale ecommerce per i Foodies // HQF

Un’epoca dove la vera rivoluzione, evoluzione ed innovazione, parte dagli appassionati, gli esperti
del Food i quali si sono guadagnati con successo l’appellativo di: ‘Foodies’.
I ‘Foodies’ sono aumentati in maniera esponenziale e, in base all’aumentare della domanda, tante
sono state le soluzioni messe in atto per loro: online, nei markets e in tutte le politiche di vendita.

Il maggior successo, la miglior soluzione veloce e comoda nella pratica, è stato l‘uso dell’ e-commerce. Molte sono le persone alla ricerca di prodotti particolari, magari scoperti in TV durante una kermesse di cucina. Sono aumentati gli share televisivi ed insieme a loro anche la ricercatezza del voler mangiar bene, la riscoperta di prodotti nostrani oramai rari e difficili da trovare.

library-849797_1280

Il mercato degli alimentari e-commerce è cresciuto del 35%, così riportano le ultime stime sull’andamento degli acquisti online in Italia. In Europa, nonostante non avesse avuto una rapida ascesa, si è lasciata andare dando fiducia al nuovo mercato online e alle tante piattaforme che offrono vasta scelta da un prodotto nostrano, ad un consiglio su come preparare una cena speciale.

farmer-880567_1280

Buongusterai ha voluto rispondere ad un bisogno: soddisfare la richiesta degli appassionati della
buona cucina. Parte da una base molto solida, si affida all’esperienza decennale e di successo di HQF. Nulla è lasciato al caso. HQF e di conseguenza Buongusterai, segue tutta la filiera integrata partendo dal protagonista iniziale, ovvero il piccolo produttore, all’attore finale, ovvero gli acquirenti.

La particolarità ed il punto forte di tale piattaforma è dato dal suo continuo innovarsi, confrontarsi giorno dopo giorno, direttamente con i destinatari, quali che possano essere grandi Chef e ristoranti stellati, o, privati che già hanno scelto tale piattaforma come sinonimo di fiducia quotidiana.

bakery-1868925_1280

Le parole d’ordine che Buongusterai usa come motto affinchè e – commerce possa funzionare
sono: affidabilità, trasparenza, dialogo e celerità.

logo buongusterai

NESSUN COMMENTO

COMINCIA TU LA DISCUSSIONE

avatar

ULTIME

Notizie

Gli Eventi

I mercati diventano spazi dedicati agli incontri d’autore

Redazione |   22 Febbraio 2019

L'Intervista

La chimica in pasticceria, dalla farmacia al sac a pochè //intervista

Giulia Mancini |   21 Febbraio 2019

Gli Eventi

I formaggi rari a Roma in una mostra mercato, Formaticum

Giulia Mancini |   18 Febbraio 2019

Rubriche

Romeo, che diceva di vendere auto usate //Storie di Roma

Claudio Gargioli |   13 Febbraio 2019

Rubriche

San Valentino: in coppia o da soli il bancone è la soluzione migliore

Sabrina de Feudis |   12 Febbraio 2019

Aziende

Concreta nasce dall’amore di un padre per il proprio figlio

Giulia Mancini |   7 Febbraio 2019

Aziende

L’Aglianico del Vulture un vitigno tra storia e Basilicata

Sabrina de Feudis |   6 Febbraio 2019

Gli Eventi

EGOfestival, Eno Gastro Orbite a Lecce

Redazione |   4 Febbraio 2019

Aziende

Sette grammi per un espresso dal profumo italiano

Sabrina de Feudis |   1 Febbraio 2019

Gli Eventi

“Terre Ospitali” in festa ai Castelli Romani

Redazione |   31 Gennaio 2019

Aziende

Devodier, una famiglia di pochi ingredienti

Giulia Mancini |   30 Gennaio 2019

AGENDA

Nuove aperture

Chef Protagonisti

Il primo Sushi Boat Restaurant // Isola di Ponza

di Excellence Magazine  | 16 Luglio 2018

Parliamo Di...

SEGUICI SU

Instagram

The access_token provided is invalid.